Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: LAZIO – NAPOLI del 9 Aprile 2017

 

31ª giornata Serie A: Domenica 9 Aprile 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Lazio – Napoli

 
 

Partita di cartello sicuramente non adatta ai deboli di cuore! Questo sarà il posticipo del 31º turno di Serie A che si disputerà all’Olimpico di Roma, da un lato una Lazio che con una vittoria entrerebbe di diritto nell’olimpo delle aspiranti alla Champions, dall’altro un Napoli che vorrebbe fare altrettanto per soffiare la seconda piazza alla Roma, evitando così gli scomodi spareggi.
I biancocelesti stanno attraversando un periodo di forma straordinario, basti pensare che hanno perso soltanto 1 delle ultime 11 gare ufficiali (8 successi) ed è stata una sconfitta dolce perchè il 3-2 patito con la Roma in Coppa Italia non è bastato a ribaltare il risultato dell’andata (2-0)! Pochi avrebbero scommesso su Simone Inzaghi alla vigilia di questa stagione, quasi tutti sognavano El Loco Bielsa, ma il giovane tecnico dell’Aquila ha centrato la Finale di Tim Cup al primo anno, senza perdere di vista l’Europa in campionato!
Il Napoli ha speso moltissime energie per avere la meglio sulla Vecchia Signora (3-2), ma la sua difesa ha fallito il compito più importante e cioè quello di non farsi perforare, praticamente le speranze di Hamsik e compagni si sono infrante a metà del 1º tempo quando l’ex Higuaín ha segnato il primo gol della serata.
I partenopei hanno comunque fornito ottime prestazioni di recente, non era facile strappare 4 vittorie con un calendario così impegnativo, bisogna ricordare che l’armata di Sarri ha affrontato il Real Madrid, la Roma e la Juventus (3 volte) nelle ultime 7 partite ufficiali!

 
 

Quote per scommettere su Lazio – Napoli

  • Esito Finale 1X2: Lazio 2.70, Pareggio 3.40, Napoli 2.35
  • Doppia Chance: Lazio e Pareggio 1.50, Napoli e Pareggio 1.40, Lazio e Napoli 1.24
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.40, No 2.70
  • Esito 1° Tempo 1X2: Lazio 3.20, Pareggio 2.20, Napoli 2.95
  • Scommesse con handicap: Lazio (+1.0) 1.50, Pareggio con handicap (1.0) 4.30, Napoli (-1.0) 4.70
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 4.50, Over 1.5 Goal 1.14
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 2.25, Over 2.5 Goal 1.60

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il bilancio degli ultimi 6 precedenti è in perfetta parità con 2 pareggi e 2 vittorie a testa, il match di andata si è concluso 1-1 al San Paolo, ma i biancocelesti hanno perso 2-0 l’ultimo confronto nella capitale!
Simone Inzaghi (3-5-1-1) deve fare i conti con i recenti infortuni di Marchetti e di De Vrij, si spera che il difensore olandese possa recuperare in tempo da un’infiammazione al ginocchio, se così non fosse c’è Radu che scalpita per una maglia da titolare. A centrocampo Parolo ha scontato il turno di squalifica, mentre Biglia non è al meglio della condizione, così come Immobile in attacco.
Tra le fila partenopee soltanto Tonelli e Giaccherini sono ancora out, ma Maurizio Sarri (4-3-3) sarà obbligato a far rifiatare qualche titolare. Molto probabilmente Hysaj e Hamsik verranno risparmiati, mentre Zielinski e Rog partiranno dal primo minuto, solo il tridente d’attacco resterà invariato con Insigne, Mertens e Callejón.
Ambedue le compaggini sono reduci dagli incontri infrasettimanali di coppa, la Lazio avrà un giorno in più per preparare la sfida e invece il Napoli si presenterà all’Olimpico con l’organico al completo.
Le quote dei bookmakers indicano che non ci sono chiare favorite nel posticipo e in effetti ci attendiamo un duello senza esclusioni di colpi… meglio virare sul Segno Gol o sull’Over 2.5!

 

Cosa scommettere su Lazio – Napoli?

 
 

    Quote consigliate per Lazio – Napoli:

  1. Entrambe Le Squadre Segnano: Sì a 1.40
  2. Under/Over 2.5 Goal di Lazio – Napoli: Over 2.5 a 1.60
  3. Risultato Esatto di Lazio – Napoli: Pareggio 2-2 a 9.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.