PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: MILAN – BOLOGNA del 10 Dicembre 2017

 

16ª giornata Serie A: Domenica 10 Dicembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Milan – Bologna

 
 

Non vorrei essere nei panni del povero Gattuso, la situazione in casa rossonera si è aggravata e non solo per il deludente 2-2 di Benevento. L’UEFA infatti non ha ancora respinto il voluntary agreement della dirigenza rossonera, ma è molto probabile che lo faccia nelle prossime scadenze tra Febbraio e Marzo, sembra infatti impossibile che i numeri del bilancio venturo possano rispettare i parametri imposti!

I rossoneri ripartono da San Siro in mezzo a mille dubbi dopo la sconfitta di Rijeka (2-0), di certo la partenza di Ringhio non è stata migliore di quella del suo predecessore Montella, ma da un certo punto di vista ha fatto bene a sacrificare l’ultima trasferta d’Europa League, d’altronde qualificazione e 1º posto erano già stati messi in cassaforte e il turnover è stato fatto appositamente per risparmiare energie mentali dopo la mazzata presa al Ciro Vigorito.
Il Diavolo non vince un match casalingo da 4 turni e vanta un andamento casalingo imbarazzante per essere una squadra che punta alla 4ª posizione: 3 successi, 2 pareggi, 2 sconfitte, 6 gol fatti e 6 subiti!

Il Bologna è reduce da un periodo proficuo, ha superato Verona (2-3) e Sampdoria (3-0) e ha conquistato un punto al Dall’Ara contro un Cagliari agguerrito (1-1). Donadoni ha ritrovato qualche pedina funzionale allo scacchiere, nonchè la serenità di cui aveva bisogno lo spogliatoio, i felsinei hanno ora gli stessi punti dei rossoneri (21) e anche lo stesso score (6 vittorie, 3 pareggi, 6 sconfitte), inoltre dalle statistiche si evince che si sono espressi meglio lontano dal feudo emiliano (12 punti).

 
 

Quote per scommettere su Milan – Bologna

  • 1 a 1.52, X a 4.15, 2 a 6.50
  • Under 1.5 a 3.40, Over 1.5 a 1.27
  • Under 2.5 a 1.80, Over 2.5 a 1.90
  • Under 3.5 a 1.28, Over 3.5 a 3.35
  • Goal a 1.95, No Goal a 1.75
  • Doppia Chance 1X a 1.10, X2 a 2.50, 12 a 1.22

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il Milan ha sempre fatto bottino pieno negli ultimi 3 precedenti, la scorsa stagione ha surclassato 3-0 i rossoblu a Milano!

Rino Gattuso è sempre alle prese con gli infortuni di Conti e Calhanoglu, il primo è fermo per la rottura del crociato (ginocchio) e il secondo a causa di un problema al polpaccio. Pesa la squalifica di Romagnoli nel reparto arretrato e molto probabilmente sarà Rodriguez a doversi sacrificare come centrale di sinistra, pare che il tecnico sia orientato verso la difesa a tre. A centrocampo più Montolivo che Biglia, in attacco si prevede il solito Kalinic affiancato da Borini e Suso.
Roberto Donadoni deve fare a meno di Di Francesco (fermo a causa di una lesione collatorale mediale) e dello squalificato Poli, per fortuna in difesa torna arruolabile Torosidis che non vede l’ora di soffiare il posto a Masina, al contrario Verdi, Palacio e Destro sono inamovibili in attacco.

Il poteziale del Milan è decisamente superiore a quello felsineo, attualmente però è il Bologna che sta risaledo la classifica e soprattutto grazie alle ottime prestazioni esterne, se ci aggiungiamo che Donadoni ha certamente più esperienza del giovane Gattuso non possiamo fare altro che escludere una vittoria da parte dei padroni di casa… si rischia l’X2 a quota 2.50!

 

Cosa scommettere su Milan – Bologna?

 
 

    Quote consigliate per Milan – Bologna:

  1. Doppia Chance di Milan – Bologna: Vittoria Bologna e Pareggio a 2.50
  2. Gol/No Gol di Milan – Bologna: Gol a 1.95
  3. Risultato Esatto di Milan – Bologna: Pareggio 1-1 a 7.25

Lascia un commento

Leave a reply