PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: NAPOLI – JUVENTUS del 1º Dicembre 2017

 

15ª giornata Serie A: Venerdì 1º Dicembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Napoli-Juventus

 
 

Scontro al vertice da non perdersi assolutamente! A qualcuno potrebbero saltare i nervi venerdì sera nel secondo anticipo di Serie A: al San Paolo si gioca Napoli – Juventus!
Tutta la città si prepara al primo assalto che vale una stagione, i partenopei sono ancora imbattuti e stanno attraversando un momento di forma splendido; al contrario, i bianconeri hanno già commesso alcuni passi falsi degni di nota e rischiano il contraccolpo psicologico in caso di sconfitta!

Il Napoli ha strappato una vittoria risicata per la prima volta alla Dacia Arena lo scorso weekend, ma in fondo l’1-0 sull’Udinese basta e avanza per mantenere il distacco dall’Inter (2ª a -2) e dalla Vecchia Signora (3ª a -4). L’attacco partenopeo ha messo a segno 35 centri stagionali, negli ultimi 180 minuti però ha marcato un solo gol, ma è altrettanto vero che il tridente d’attacco è stato sempre chiamato in causa viste le poche alternative a disposizione. Ciò che più soprende è la compattezza di una difesa che ha cambiato registro rispetto alle ultime edizioni, sinora ha subito soltanto 9 reti ed è la miglior difesa della Serie A insieme a quella della Roma!

La Juventus è reduce dal secco 3-0 sul Crotone, un risultato esatto che ci ha regalato parecchie soddisfazioni (quotato a 6.75), tuttavia Madama ha conquistato soltanto 2 successi nelle ultime 5 partite ufficiali perdendo 3-2 l’ultima trasferta con la Sampdoria. Per spezzare una lancia a favore di Allegri possiamo dire che questa sarà la prima settimana in cui il tecnico potrà allenare l’intera rosa senza dover gestire le forze e credo che prima di tutto cercherà di risolvere i problemi difensivi che hanno contraddistinto i suoi nel primo terzo di campionato (14 gol subiti); Reina e compagni però dovranno vedersela con il reparto offensivo più prolifico del torneo (40).

 
 

Quote per scommettere su Napoli-Juventus

  • 1 a 2.05, X a 3.45, 2 a 3.65
  • Under 1.5 a 3.75, Over 1.5 a 1.23
  • Under 2.5 a 1.90, Over 2.5 a 1.80
  • Under 3.5 a 1.33, Over 3.5 a 3.05
  • Goal a 1.65, No Goal a 2.10
  • Doppia Chance 1X a 1.27, X2 a 1.75, 12 a 1.29

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il Napoli è imbattuto negli ultimi 2 precedenti casalinghi con la Vecchia Signora (1-1/3-2), ma ha perso 5 degli ultimi 8 incontri con i bianconeri!

Rispetto all’ultima giornata Sarri dovrebbe fare un leggero turnover: Albiol tornerà a guidare la difesa, Mario Rui farà la solita staffetta con Maggio sull’out di destra ora che si è ripreso da un problema alla caviglia, mentre Jorginho – sostituito al ’33 lo scorso weekend – prenderà di nuovo le redini del centrocampo; Ghoulam e Milik restano ai box.
Max Allegri affiderà la fascia destra a De Sciglio – che ha segnato il suo primo gol in Serie A contro il Crotone – e la presenza dell’ex del Milan è quasi certa visto che Lichsteiner resta in dubbio per un risentimento muscolare. Chiellini e Cuadrado si sono appena riaggregati al gruppo e hanno buone chances di partire dal primo minuto, così come Khedira a centrocampo; intanto si lavora per recuperare in tempo l’ex della gara Higuaín che si è operato in settimana a causa di una microfrattura alla mano.

Il San Paolo sarà una bolgia venerdì sera e il Napoli, mai come quest’anno, ha dimostrato di aver ridotto il gap con i bianconeri. Tuttavia, che si giocasse a Torino o a Napoli, le due formazioni si sono sempre rispettate mutuamente… anche troppo di recente. Per questa ragione preferiamo evitare gli esiti e virare con forza verso l’Under 2.5 bancato a 1.90!

 

Cosa scommettere su Napoli-Juventus?

 
 

    Quote consigliate per Napoli-Juventus:

  1. Under/Over 2.5 Goal di Napoli-Juventus: Under 2.5 a 1.90
  2. Segna gol opsite: Sì a 1.38
  3. Risultato Esatto di Napoli-Juventus: Pareggio 1-1 a 6.00

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.