Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: NAPOLI – PALERMO del 29 Gennaio 2017

 

22ª giornata Serie A: Domenica 29 Gennaio 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Napoli – Palermo

 
 

Corini era l’uomo giusto per riportare in auge i rosanero, ma l’idolo dei tifosi non ha retto alla pressione di Zamparini e si appena dimesso dall’incarico, altra settimana pessima in quel di Palermo e proprio alla vigilia di una sfida quasi impossibile sulla carta.
Il Napoli ospiterà i siciliani al San Paolo forte dei 34 punti di vantaggio e con grande entusiamo vista la serie di 15 risultati utili tra campionato e coppe (10 successi). I partenopei sono reduci da 5 vittorie ufficiali, di cui 3 in Serie A, e vantano il 3º rendimento interno della categoria, in pratica hanno sempre fatto bottino pieno negli ultimi 4 match casalinghi!
Diego Lopez, ex tecnico del Cagliari, si è appena seduto sulla scottante panchina siciliana e ha preso in mano una rosa che è sempre stata sconfitta nel mese di Gennaio: prima ad Empoli (1-0), poi al Mapei Stadium (4-1) e infine al Barbera contro l’Inter (0-1), anche se contro i nerazzurri ha resistito per più di un tempo e mezzo. Paradossalmente lo score esterno dei rosanero è migliore di quello interno, malgrado abbia strappato solamente 9 punti in 11 trasferte.

 
 

Quote per scommettere su Napoli – Palermo

  • Esito Finale 1X2: Napoli 1.11, Pareggio 8.50, Palermo 17.00
  • Doppia Chance: N.P
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 2.00, No 1.72
  • Esito 1° Tempo 1X2: Napoli 1.36, Pareggio 3.25, Palermo 15.00
  • Scommesse con handicap: Napoli (-2.0) 2.05, Pareggio con handicap (-2.0) 3.80, Palermo (+2.0) 2.70
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 7.00, Over 1.5 Goal 1.05
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 3.20, Over 2.5 Goal 1.32

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

I campani hanno vinto 7 degli ultimi 11 precedenti al San Paolo, senza mai perdere, in generale sono reduci da 4 vittorie di fila sul Palermo, compreso lo 0-3 dell’andata in Sicilia!
Maurizio Sarri (4-3-3) è sempre alle prese con l’infortunio di Strinic e con le assenze dovute alla Coppa d’Africa (Koulibaly ed El Kaddouri), questa settimana però potrà gioire per il recupero di Chiriches e di Ghoulam, ma soprattutto perchè Milik è finalmente tornato a lavorare in gruppo, anche se partirà dalla pachina per ovvie ragioni: al momento il trio composto da Insigne, Mertens e Callejon è quello che funziona meglio… periodo di magra per Pavoletti!
Luis Diego Lopez (4-3-3) ha ereditato una panchina bollente e un’infermeria in piena effervescenza: Rajkovic, Sallai, Diamanti e il nuovo acquisto Stefan Silva sono fermi ai box, Quaison rischia di dare forfait causa affaticamento, mentre Gazzi è stato fermato per 1 turno dal giudice sportivo!
Difficile pensare che i rosanero partano convinti per espugnare il feudo napoletano, nella prossima giornata avranno l’opportunità di vincere lo scontro diretto col Crotone e forse domenica sera il nuovo tecnico potrebbe decidere di risparmiare Giancarlo Gonzalez e Nestorovski, ambedue diffidati… 1 fisso al 1º tempo senza indugi!

 

Cosa scommettere su Napoli – Palermo?

 
 

    Quote consigliate per Napoli – Palermo:

  1. Esito 1° Tempo 1X2 di Napoli – Palermo: Vittoria Napoli a 1.36
  2. Parziale 1° Tempo/Finale: Napoli / Napoli a 1.40
  3. Risultato Esatto di Napoli – Palermo: Vittoria Napoli 3-0 a 6.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.