Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: ROMA – UDINESE del 23 Settembre 2017

 

6ª giornata Serie A: Sabato 23 Settembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Roma – Udinese

 
 

Si prevede una partita ricca di spunti all’Olimpico di Roma. Senz’altro favoriti dalla classifica e dal fattore campo, i giallorossi dovranno però risparmiare energie per il prossimo match di mercoledì sera contro il Qarabag, una lunga trasferta in Azerbaijan da non prendere sottogamba visto l’alto tasso tecnico del Gruppo C di Champions League!

La Roma ha appena tramortito il Benevento rifilandogli un poker (4-0) al Ciro Vigorito! Una gara non proprio limpida da parte dei giallorossi a dispetto del risultato: l’attacco poteva concludere l’incontro con un marcatore più ampio, ma la difesa ha concesso svariate opportunità agli attaccanti campani, tra l’altro 2 delle 4 reti sono state siglate dalla difesa degli Stregoni (aut. di Lucioni e Venuti).
La formazione allenata da Di Francesco si trova in 7ª posizione con 9 punti, tuttavia deve ancora recuperare il duello con la Sampdoria rinviato per maltempo!

L’Udinese è quintultima (3 punti) in classifica ed è già in crisi, le discrete prestazioni delle Zebrette non sono state accompagnate da risultati soddisfacenti, l’armata di Delneri ha già perso 4 volte, ma una cosa è certa: se l’anno scorso il vero problema era dato da una fase offensiva sterile, il punto debole di questa stagione pare la difesa!
I bianconeri hanno già marcato 7 gol in 450 minuti e sono sempre andati a segno in ogni match disputato, ma hanno incassato 10 reti e sono sempre stati battuti con il minimo sindacabile!

 
 

Quote per scommettere su Roma – Udinese

  • 1 a 1.25, X a 5.50, 2 a 14.00
  • Under 1.5 a , Over 1.5 a
  • Under 2.5 a 2.75, Over 2.5 a 1.40
  • Under 3.5 a , Over 3.5 a
  • Goal a 1.75, No Goal a 1.95
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 3.90, 12 a 1.14

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Lupa ha sempre avuto la meglio sull’Udinese negli ultimi 8 precedenti, la scorsa stagione ha espugnato 1-0 la Dacia Arena e ha stravinto il match nella capitale (4-0).

Arrivano brutte notizie dall’infermeria giallorossa, Schick starà fermo due settimane a causa di un infortunio al retto femorale. Eusebio Di Francesco, oltre all’assenza del ceco, dovrà fare a meno dei soliti Emerson e Nura, inoltre Karsdorp e Nainggolan non sono al meglio della condizione!
Come nel turno infrasettimanale, Mr Delneri sarà orfano dell’indispensabile Widmer, intanto si spera che Pezzella e Perica possano recuperare dai rispettivi infortuni, ma i medici bianconeri non sono molti ottimisti.

Viste le premesse non possiamo che puntare sul successo dei padroni di casa, anche se la quota Gol bancata a 1.75 potrebbe essere un’ottima alternativa: la difesa capitolina ha concesso troppe occasioni al Benevento e l’attacco dell’Udinese sta segnando con regolarità!

 

Cosa scommettere su Roma – Udinese?

 
 

    Quote consigliate per Roma – Udinese:

  1. Esito Finale 1×2 di Roma – Udinese: Vittoria Roma a 1.25
  2. Gol/No Gol di Roma – Udinese: Gol a 1.75
  3. Risultato Esatto di Roma – Udinese: Vittoria Roma 3-1 a 8.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.