Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: ROMA – VERONA del 16 Settembre 2017

 

4ª giornata Serie A: Sabato 16 Settembre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Roma-Hellas-Verona

 
 

Sulla carta sarà una sfida semplice per la Roma, infatti la sua vittoria si paga a 1.18… ma le fatiche di coppa potrebbero complicare i piani contro un Verona alla disperata ricerca di punti.

La formazione capitolina è ancora lontana dall’esprimere il gioco che sogna Mr Di Francesco, le difficoltà sotto porta sono evidenti, tanto che i giallorossi hanno realizzato solamente 2 reti negli ultimi 270 minuti, senza contare che l’unica vittoria sull’Atalanta è stata conquistata in circostanze abbastanza fortunose.
Martedì scorso in Champions League si sono visti tutti i limiti dell’attacco capitolino, lo 0-0 casalingo con l’Atletico Madrid è stato figlio di un’ottima prestazione difensiva, ma il reparto offensivo ha prodotto una sola occasione da gol nell’arco dell’intero match!

La matricola Verona ha fermato il Crotone all’Ezio Scida nella seconda giornata, ciò malgrado è già scivolata nei bassifondi della classifica per via della differenza reti: di gran lunga la peggior difesa della categoria con 8 gol subiti in soli 3 turni!
Tra l’altro anche la compaggine scaligera ha problemi in fase realizzativa: ha segnato solo un gol contro il Napoli e per giunta inutile (1-3 al Bentegodi).

 
 

Quote per scommettere su Roma-Hellas-Verona

  • 1 a 1.18, X a 7.50, 2 a 14.00
  • Under 1.5 a 6.85, Over 1.5 a 1.07
  • Under 2.5 a 2.95, Over 2.5 a 1.35
  • Under 3.5 a 1.87, Over 3.5 a 1.83
  • Goal a 1.87, No Goal a 1.83
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 4.80, 12 a 1.08

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Gli ultimi 3 precedenti si sono conclusi tutti con l’1-1, il più recedente è andato proprio in scena all’Olimpico meno di un’anno e mezzo fa, comunque i veneti non sono mai riusciti ad espugnare la capitale nella loro storia (6 sconfitte e 1 pareggio).

Eusebio Di Francesco è ancora orfano di Emerson Palmieri ma dovrebbe recuperare Schick molto presto, tanto che l’ex attaccante blucerchiato rischia di giocare qualche spezzone di gara se le condizoni lo permetteranno; sicuro il recupero di Peres sulla fascia!
Brutte notizie per Pecchia! Souprayen si è appena aggiunto alla lunga lista degli infortunati che affollano l’infermeria gialloblu, gli altri assenti della gara saranno Felicioli, Brosco, Bianchetti, Zuculini, Cerci e Fares; in attacco è quasi sicura la titolarità di Moise Kean!

Se il reparto offensivo della Roma non si dà una svegliata credo che assisteremo ad un anticipo serale noioso, ma visti i blackouts difensivi degli ospiti si auspica il facile successo dei giallorossi… è un peccato che il Segno 1 sia inutile perfino per una schedina multipla. L’unica certezza che abbiamo è costituita dalla solida organizzazione difensiva dei capitolini, quindi perchè non tentare la via del No Gol a quota 1.83?

 

Cosa scommettere su Roma-Hellas-Verona?

 
 

    Quote consigliate per Roma-Hellas-Verona:

  1. Gol/No Gol di Roma-Hellas-Verona: No Gol a 1.83
  2. 1º gol segnato dalla Roma a 1.45
  3. Risultato Esatto di Roma-Hellas-Verona: Vittoria Roma 2-0 a 7.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.