Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: SAMPDORIA – MILAN del 24 Settembre 2017

 

6ª giornata Serie A: Domenica 24 Settembre 2017 ore 12.30

 

 

Pronostico Sampdoria – Milan

 
 

Lo spettacolo non mancherà di certo al Luigi Ferraris, le due sfidanti stanno attraversando un momento propizio in fase realizzativa, anche se non sempre il bel gioco è stato accompagnato da risultati soddisfacenti! È il caso della Doria – reduce dallo 0-0 esterno con l’Hellas Verona – che nonostante abbia tenuto il pallino del gioco (64% di possesso palla) ha concretizzato solo 5 occasioni… tutte sprecate!
Il 2-2 precedente sul campo del Toro può essere considerato un’ottimo risultato per i blucerchiati vista l’attuale forma dei granata e comunque la comitiva ligure fa parte del lotto delle 5 squadre ancora imbattute della Serie A, anche se deve ancora recuperare il match casalingo con la Roma!

Il Milan ha dovuto necessariamente abbassare la cresta dopo il 4-1 incassato all’Olimpico contro la Lazio, l’ambiente rossonero è comunque disteso perchè nelle ultime giornate sono arrivate altre 2 vittorie contro Udinese (2-1) e Spal (2-0), inoltre la squadra occupa uno speranzoso 4º posto, obiettivo prioritario per la dirigenza dopo gli investimenti fatti in estate!
C’è una spasmodica attesa per vedere questa sfida, la truppa agli ordini di Montella ha perso sonoramente l’unico big match sinora affrontato e ha vinto 4 incontri abbastanza agevoli sulla carta, pertanto sarà un test importante per scoprire se il Diavolo si è ripreso dalla disfatta nella capitale!

 
 

Quote per scommettere su Sampdoria – Milan

  • 1 a 3.60, X a 3.50, 2 a 2.05
  • Under 1.5 a 4.30, Over 1.5 a 1.18
  • Under 2.5 a 2.10, Over 2.5 a 1.65
  • Under 3.5 a 1.43, Over 3.5 a 2.60
  • Goal a 1.55, No Goal a 2.30
  • Doppia Chance 1X a 1.75, X2 a 1.28, 12 a 1.29

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

I blucerchiati hanno vinto l’ultimo confronto giocato con i rossoneri a Milano (0-1), ma quella è stato l’unico successo dei liguri negli ultimi 10 precedenti!

Mr Giampaolo è sempre alle prese con l’infortunio di Dodó, ma in fin dei conti avrà il resto della rosa a disposizione domenica all’ora di pranzo!
L’Aeroplanino Montella non potrà contare sul lungodegente Conti e rischia di rinunciare ad Antonelli e Montolivo, entrambi in forte dubbio per il lunch match!

Ci aspettiamo una partita combattuta e divertente: entrambe le difese non hanno ancora trovato l’alchimia perfetta, ma i reparti offensivi di ambedue le formazioni hanno le caratteristiche giuste per farsi male a vicenda… il Milan ha sempre marcato almeno 2 reti a gara (tolta la trasferta con la Lazio) e la Sampdoria ha fatto altrettanto (tolta l’ultima al Bentegodi). Insomma ci sono tutti i presupposti per evitare gli esiti e puntare sul Segno Gol!

 

Cosa scommettere su Sampdoria – Milan?

 
 

    Quote consigliate per Sampdoria – Milan:

  1. Gol/No Gol di Sampdoria – Milan: Gol a 1.55
  2. Under/Over 2.5 Goal di Sampdoria – Milan: Over 2.5 a 1.65
  3. Risultato Esatto di Sampdoria – Milan: Pareggio 2-2 a 11.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.