PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: SAMPDORIA – ROMA recupero del 24 Gennaio 2018

 

Recupero Serie A: Mercoledì 24 Gennaio 2018 ore 20.45

 

 

Pronostico Sampdoria – Roma

 
 

È una Doria in ripresa quella affronterà i giallorossi al Ferraris di Genova, anche se Giampaolo avrebbe preferito giocare questa sfida a metà Settembre quando la sua formazione si trovava in vetta alla classifica di Serie A!
I blucerchiati hanno rimediato 4 sconfitte negli ultimi 6 turni, anche se domenica scorsa si sono imposti 3-1 al Franchi di Firenze grazie alla tripletta di Quagliarella… 3º marcatore del campionato con 15 centri.
I tifosi liguri si augurano che il momento negativo sia ormai alle spalle, la Sampdoria è in corsa per il 6º e ultimo piazzamento valido per l’Europa League e deve farsi perdonare per lo scivolone interno contro il fanalino di coda (2-3 con il Benevento).

La mancata cessione di Manolas nel mercato estivo ha complicato i piani del presidente Pallotta e del nuovo arrivato Monchi, pertanto Dzeko dovrebbe essere ceduto in questa sessione invernale per far quadrare il bilancio e di certo Di Francesco non la prenderà bene visto che Schick non è ancora entrato appieno nei meccanismi della squadra. L’attacco capitolino, tra l’altro, sta attraversando un periodo nero che ha influenzato i risultati e le prestazioni dell’ultimo mese, praticamente la Roma ha raccolto solo 2 punti negli ultimi 4 turni: in casa ha perso lo scontro con l’Atalanta (1-2) e non è andata oltre l’1-1 col Sassuolo, mentre ha perso il big match con la Juventus (1-0) e ha fermato l’Inter sull’1-1 lontano dall’Olimpico.

 
 

Quote per scommettere su Sampdoria – Roma

  • 1 a 3.50, X a 3.45, 2 a 2.10
  • Under 1.5 a 4.30, Over 1.5 a 1.18
  • Under 2.5 a 2.10, Over 2.5 a 1.65
  • Under 3.5 a 1.43, Over 3.5 a 2.60
  • Goal a 1.52, No Goal a 2.35
  • Doppia Chance 1X a 1.70, X2 a 1.29, 12 a 1.29

 

Pronostico Sampdoria – Roma

 

La Roma ha vinto 3 degli ultimi 4 precedenti con i liguri e tutti tra le mura di casa, tuttavia ha perso gli ultimi due duelli a Genova (2-1/3-2).

Marco Giampaolo ritrova Sala – che ha scontato la squalifica – e potrà contare sull’intera rosa, anche se il bomber Quagliarella non è al meglio della condizione.
Eusebio di Francesco recupera De Rossi e Gonalons a centrocampo, ma deve ancora sopperire alle assenze di Karsdorp e Perotti, inoltre la cessione di Dzeko (al Chelsea) pare questione di ore ed è probabile che l’attaccante non venga schierato mercoledì sera; dunque ci sarà spazio per l’ex della gara Schick o per il pupillo Defrel al fianco del tandem GersonUnder.

Scontro diretto con la esse maiuscola e sarebbe conveniente evitare gli esiti viste le recenti prestazioni altalenanti di entrambe le formazioni. L’attacco giallorosso tuttora resta un’incognita e la difesa blucerchiata ha sempre subito almeno 2 reti contro squadre di un certo calibro, quindi l’Over 2.5 a quota 1.65 ci sembra una delle migliori scommesse del lotto.

Cosa scommettere su Sampdoria – Roma?

 
 

    Quote consigliate per Sampdoria – Roma:

  1. Under/Over di Sampdoria – Roma: Over 2.5 a 2.10
  2. Gol/ No Gol di Sampdoria – Roma: Gol a 1.52
  3. Risultato Esatto di Sampdoria – Roma: Vittoria Sampdoria 2-1 a 11.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.