PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: SASSUOLO – ATALANTA del 27 Gennaio 2018

 

22ª giornata Serie A: Sabato 27 Gennaio 2018 ore 18.00

 

 

Pronostico Sassuolo – Atalanta

 
 

Il Sassuolo ospita la Dea al Mapei Stadium con intenzioni bellicose: se da un lato la formazione di Iachini si è finalmente allontanata dai bassifondi della classifca (ora 14ª), è altrettanto vero che ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 3 giornate pareggiando 1-1 contro Roma (in trasferta) e Torino (in casa), e perdendo di misura sul campo del Genoa (1-0).
Tutto sommato il nuovo tecnico ha riportato la serenità che mancava da tempo nell’ambiente emiliano, soprattutto a Reggio Emilia dove i neroverdi sono imbattuti da 3 match (7 punti).

L’Atalanta ha 8 lunghezze di vantaggio sui padroni di casa, anche se ha conquistato un punto in meno nelle ultime 5 giornate. I ragazzi del Gasp hanno recuperato il terreno perso in avvio di stagione e si sono insediati in 8ª posizione a soli 3 punti dall’ultimo piazzamento valido per l’Europa League, ora però stanno trovando meno difficoltà lontano dall’Atleti Azzurri d’Italia perchè hanno sempre vinto nelle ultime 3 trasferte… e quelle sono state le uniche vittorie esterne degli orobici finora!

 
 

Quote per scommettere su Sassuolo – Atalanta

  • 1 a 3.45, X a 3.35, 2 a 2.15
  • Under 1.5 a 3.55, Over 1.5 a 1.25
  • Under 2.5 a 1.80, Over 2.5 a 1.90
  • Under 3.5 a 1.28, Over 3.5 a 3.35
  • Goal a 1.68, No Goal a 2.05
  • Doppia Chance 1X a 1.70, X2 a 1.29, 12 a 1.31

 

Pronostico Sassuolo – Atalanta

 

Gli emiliani non sono mai riusciti a superare la Dea negli ultimi 10 precedenti (5 pareggi, 5 sconfitte) e hanno perso 3-0 l’ultimo confronto al Mapei Stadium!

Beppe Iachini è sempre alle prese con l’infortunio di Letschert e inoltre rischia di perdere Matri e Politano durante l’attuale sessione di mercato, anche se l’esterno romano è appena tornato arruolabile e dovrebbe essere schierato al fianco di Falcinelli e Berardi.
Appena rientrato dalla squalifica, De Roon ha qualche chances di soffiare il posto a Ilicic nella formazione nerazzurra… un dubbio che l’allenatore dei bergamaschi avrà tempo di risolvere visto che potrà contare sull’intero organico mercoledì sera.

Il risultato di questa sfida sarà viziato dalle scelte dei due tecnici e molto dipenderà da Mr Gasperini dato che l’Atalanta affronterà la semifinale di Coppa Italia (andata) già martedì prossimo contro la Juventus! Vale la pena tentare la sorte con la Doppia Chance interna, anche perchè i neroverdi sono tornati a macinare punti nel loro feudo!

Cosa scommettere su Sassuolo – Atalanta?

 
 

    Quote consigliate per Sassuolo – Atalanta:

  1. Doppia Chance di Sassuolo – Atalanta: Vittoria Sassuolo e Pareggio a 1.70
  2. Under/Over di Sassuolo – Atalanta: Under 3.5 a 1.28
  3. Risultato Esatto di Sassuolo – Atalanta: Pareggio 1-1 a 5.75

Lascia un commento

Leave a reply