Sito di informazioni per il consumatore
PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: SASSUOLO – INTER del 18 Dicembre 2016

 

17ª giornata Serie A: Domenica 18 Dicembre 2016 ore 12.30

 

img-serie-a-16_17-sassuolo-inter

 

Pronostico Sassuolo – Inter

 
 

Le speranze di recuperare terreno nei confronti delle rivali passeranno dal Mapei Stadium per entrambe le formazioni, i neroverdi sono stati decisamente sfortunati finora, la loro infermeria è sempre gremita e forse l’eliminazione dall’Europa League potrà alleviare il peso di una competizione che stava togliendo troppe energie ad un organico ridotto all’osso. La comitiva di Di Francesco ha toccato fondo, ha ottenuto 1 sola vittoria negli ultimi 8 turni di Serie A ed è scivolata in 15ª posizione, anche se può contare su 8 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Il momento negativo degli emiliani non si è placato neanche a Reggio Emilia, quella che negli ultimi 2 anni era considerata una delle più importanti roccaforti della categoria, il Sassuolo è infatti reduce da 2 sconfitte negli ultimi 3 match casalinghi!
L’Inter occupa il 9º posto in classifica con 7 punti di ritardo dall’obiettivo Champions e per ora può solo gioire per il suo andamento interno, al Meazza ha appena conquistato la 4ª vittoria consecutiva contro il Genoa (2-0), ma nelle ultime 5 trasferte ha raccolto soltanto 1 punto nel Derby della Madonnina (2-2), la prima gara di Pioli sulla panchina nerazzurra.
Il nuovo tecnico avrà più tempo per impartire i suoi dogmi tattici adesso che i nerazzurri sono stati eliminati dall’EL, ma la figuraccia fatta in uno dei gironi più abordabili del torneo è di quelle epiche!

 
 

Quote per scommettere su Sassuolo – Inter

  • Esito Finale 1X2: Sassuolo 3.45, Pareggio 3.40, Inter 1.95
  • Doppia Chance: Sassuolo e Pareggio 1.74, Inter e Pareggio 1.22, Sassuolo e Inter 1.24
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.56, No 2.25
  • Esito 1° Tempo 1X2: Sassuolo 4.00, Pareggio 2.10, Inter 2.65
  • Scommesse con handicap: Sassuolo (+1.0) 1.74, Pareggio con handicap (1.0) 3.80, Inter (-1.0) 3.80
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.80, Over 1.5 Goal 1.20
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 2.00, Over 2.5 Goal 1.78

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Il Sassuolo ha battuto l’Inter negli ultimi 4 precedenti, l’ultimo confronto a Reggio Emilia si è concluso 3-1 per i padroni di casa.
Di certo ad Eusebio di Francesco (4-3-3) non manca l’alibi degli infortuni, basti pensare che per questo match sarà privo di Letschert, Cannavaro, Magnanelli, Duncan, Biondini, Gazzola, Politano e Berardi, sulla fascia sinistra non ci sarà lo squalificato Peluso e come se non bastasse Terranova, Missiroli e Pellegrini rischiano di dare forfait!
Stefano Pioli (4-2-3-1) ritrova Ansaldi dopo la squalifica e non avrà problemi ad imbastire l’11 titolare, soltanto l’acciaccato Medel mancherà all’appello in questo lunch match domenicale.
Bisogna ammettere che la Beneamata ha trovato un equilibrio tattico decente da quando Pioli è stato ingaggiato, Icardi e compagni sono reduci da 2 vittorie di fila e Handanovic ha finalmente mantenuto la porta inviolata contro il Grifone, cosa che non gli riusciva da 3 giornate!
L’Inter, oltre che sfatare un tabù che perdura da 2 anni, avrà una ghiotta opportunità di scalare la classifica all’ora di pranzo, le condizioni precarie in cui versa la rosa neroverde non inducono all’ottimismo, soprattutto se diamo un’occhiata allo score esterno degli emilini… consigliamo il Segno 2 senza se e senza ma.

 

Cosa scommettere su Sassuolo – Inter?

    Quote consigliate per Sassuolo – Inter:

  1. Esito Finale 1X2 di Sassuolo – Inter: Vittoria Inter a 1.95
  2. Prima squadra a segnare: Inter a 1.74
  3. Risultato Esatto di Sassuolo – Inter: Vittoria Inter 2-0 a 10.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.