PronosticiSerie A

Pronostico Serie A: SPAL – VERONA del 10 Dicembre 2017

 

16ª giornata Serie A: Domenica 10 Dicembre 2017 ore 15.00

 

 

Pronostico Spal – Verona

 
 

Entrambe le matricole sono state penalizzate da decisione dubbie nell’ultima giornata di Serie A, tuttavia la loro avventura sta prendendo pieghe diverse, attualmente gli spallini sono in calo, mentre pare che gli scaligeri abbiano voltato pagina e stiano risorgendo dalle ceneri.

La Spal aveva avuto un sussulto tra l’11º e il 13º turno quando ha superato il Genoa (1-0) ed ha fermato Atalanta (in trasferta) e Fiorentina (in casa) sull’1-1! La comitiva di Semplici è tornata ad assaporare la sconfitta contro Chievo (2-1) e Roma (3-1) scivolando nuovamente al terzultimo posto, anche se non possiamo tracurare il fatto che al Paolo Mazza ha perso soltanto col Sassuolo nelle ultime 4 partite e per giunta di misura (0-1).

L’Hellas Verona ha espugnato il Mapei Stadium (0-2) ed ha perso immeritatamente nell’ultimo turno al Bentegodi: la rete che ha regalato i tre punti al Genoa è scaturita da un offside evidente!
I veneti pare che stiano reagendo al periodo negativo, anche se occupano ancora il penultimo posto alle spalle degli estensi (-1), pertanto devono vincere questo scontro diretto per tirarsi fuori dalla zona calda… sperando che il Sassuolo perda il match interno col Crotone!
Gli Scaligeri non vantano affatto un rendimento esterno entusiasmante (1 successo, 2 pareggi, 4 sconfitte), tutto sommato però hanno raccolto 4 punti nelle ultime 5 trasferte fermando addirittura il Toro (2-2).

 
 

Quote per scommettere su Spal – Verona

  • 1 a 2.10, X a 3.30, 2 a 3.65
  • Under 1.5 a 3.20, Over 1.5 a 1.29
  • Under 2.5 a 1.72, Over 2.5 a 2.00
  • Under 3.5 a 1.25, Over 3.5 a 3.55
  • Goal a 1.75, No Goal a 1.95
  • Doppia Chance 1X a 1.27, X2 a 1.70, 12 a 1.32

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

L’Hellas Verona è imbattuto negli 8 precedenti con la Spal (4 vittorie) ed ha espugnato 3-1 lo Stadio Mazza la scorsa stagione in Serie B.

Leonardo Semplici deve far fronte ad un’importante emergenza difensiva: tra i pali è ancora out Meret e le condizioni di Costa, Konaté e Della Giovanna non sono delle migliori nel reparto arretrato, inoltre Felipe è stato fermato per un turno dal giudice sportivo!
Fabio Pecchia è sempre orfano di Bianchetti, Cherubin e Bruno Zuculini, oltretutto a centrocampo potrebbe lasciare a riposo gli acciaccati Laner e Zaccagni, senza dimenticare che Pazzini è a rischio forfait per l’attacco: nel tridente gialloblu scalda i motori Kean per affiancare Verde e Cerci.

Dando un’occhiata alle ultime prestazioni i veneti appaiono più pimpanti dei biancazzuri, anche se il fattore campo ci obbliga a prendere delle precauzioni… e meno male che i bookmakers bancano la doppia chance esterna a 1.70!
La difesa della Spal, nonostante tutto, ha retto bene all’urto della massima serie, ha subito 10 gol in 7 turni casalinghi, putroppo il suo attacco ha segnato col contagocce (8) e per questo auspichiamo una partita da Under 2.5!

 

Cosa scommettere su Spal – Verona?

 
 

    Quote consigliate per Spal – Verona:

  1. Doppia Chance di Spal – Verona: Vittoria Verona e Pareggio a 1.70
  2. Under/Over 2.5 Goal di Spal – Verona: Under 2.5 a 1.72
  3. Risultato Esatto di Spal – Verona: Pareggio 1-1 a 5.75

Lascia un commento

Leave a reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.