Sito di informazioni per il consumatore
Pronostici

Pronostico Supercoppa italiana: JUVENTUS – LAZIO del 13 Agosto 2017

 

Finale Supercoppa italiana: Domenica 13 Agosto 2017 ore 20.45, Stadio Olimpico di Roma

 

 

Pronostico Juventus – Lazio

 
 

Ennesima sfida tra bianconeri e biancocelesti in una finale di coppa italiana e anche lo scenario sarà il medesimo, nonostante il regolamento preveda che la Finale di Supercoppa Italiana si disputari sul campo di chi ha vinto lo Scudetto. La 30ª edizione prenderà parte nuovamente in Italia, negli ultimi 3 anni i tifosi hanno dovuto viaggiare tra Cina e Qatar per assistere dal vivo all’evento, non proprio una passeggiata insomma, soprattutto per i supporters bianconeri, sempre presenti nelle ultime 3 edizioni!

La Juventus ha perso un pilastro difensivo come Bonucci (Milan), ma ha messo sotto contratto Szczesny per una cifra irrisoria, ha acquistato De Sciglio, Douglas Costa, Bernardeschi, Bentancur ed è ancora alla ricerca di un centrocampista esperto; intanto la “telenovela Keita” continua, anche se il giocatore sarà molto probabilmente impiegato dal primo minuto contro i campioni d’Italia. Allegri ha comunque salutato Neto, Dani Alves e Lemina, mentre Rincon e Sturaro sono quasi pronti a fare le valigie.

Lotito ha resistito arduamente ed ha evitato di svendere i suoi gioielli, per il capitano Biglia non c’è stato nulla da fare, l’argentino era in scadenza di contratto e ha voluto fortemente il Milan; ciò nonostante alla corte di Inzaghi sono approdati alcuni prospetti interessanti come Lucas Leiva, Di Gennaro e Caicedo, inoltre sono rientrati alla base i vari Minala, Mauricio, Morrison e Perea!

 
 

Quote per scommettere su Juventus – Lazio

  • Solleva la coppa: Juventus 1.36, Lazio 3.00
  • Esito Finale 1X2: Juventus 1.80, Pareggio 3.50, Lazio 4.60
  • Doppia Chance: Juventus e Pareggio 1.17, Lazio e Pareggio 1.85, Juventus e Lazio 1.25
  • Entrambe Le Squadre Segnano: Sì 1.88, No 1.88
  • Under/Over 1.5 Goal: Under 1.5 Goal 3.25, Over 1.5 Goal 1.33
  • Under/Over 2.5 Goal: Under 2.5 Goal 1.73, Over 2.5 Goal 2.00

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

La Madama ha sempre partecipato nelle ultime 4 edizioni in veste di detentrice del campionato e si è portata a casa la coppa in ben 3 occasioni, soltanto l’anno scorso ha perso ai rigori contro il Milan dopo 120 minuti di gioco (1-1). La lazio ha perso 4-0 l’ultima finale giocata nel 2013 proprio contro gli uomini di Allegri.
 
PROBABILI FORMAZIONI:
 
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuaín.
PROBABILI ASSENZE: Szczesny, Sturaro, Pjaca, Cuadrado.
 
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile.
PROBABILI ASSENZE: Marchetti, Hoedt, Radu, Caicedo, F.Anderson.
 

Cosa scommettere su Juventus – Lazio?

 

La Vecchia Signora è stata tutt’altro che brillante nelle gare di precampionato, ha perso contro Barcellona (2-1) e Tottenham (2-0) ed ha faticato per avere la meglio sul PSG (2-3), tra l’altro ha strappato una vittoria contro la Roma di Di Francesco soltanto dal dischetto (4-5), dopo un’1-1 nei tempi regolamentari.
I biancocelesti invece hanno vinto tutte le sfide sinora affrontate ed hanno subito un 1 solo gol in 360 minuti! I ragazzi di Simone Inzaghi hanno superato senza troppi affanni Triestina (0-3), Spal (2-0) e Leverkusen (1-3), soltanto alla Rosaleda contro il Malaga hanno sudato freddo per strappare un trionfo risicato (0-1).

Fermo restando che la Lazio sembra in gran forma, bisogna tenere conto dei carichi di preparazione e delle differenze di potenziale delle ultime sfidanti: la Juventus infatti ha giocato contro delle corazzate di livello europeo se non mondiale e poi domenica sera si presenterà con 10/11 della vecchia guardia!
Il Segno Gol bancato a 1.88 ci sembra l’opzione più interessante del lotto, le ultime disattenzioni difensive dei bianconeri parlano chiaro, anche se la retroguardia laziale non pare in grado di fermare le avanzate di Dybala e compagni.

 

    Quote consigliate per Juventus – Lazio:

  1. Esito Finale 1X2 di Juventus – Lazio: Vittoria Juventus a 1.80
  2. Entrambe a segno: Sì a 1.88
  3. Risultato Esatto di Juventus – Lazio: Vittoria Juventus 2-1 a 8.50

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.