Sito di informazioni per il consumatore
Pronostici

Qualificazioni Coppa del Mondo: ITALIA – MACEDONIA del 6 Ottobre 2017

 

8º turno di qualificazione: Venerdì 6 Ottobre 2017 ore 20.45

 

 

Pronostico Italia – Macedonia

 
 

L’Azzurra si appresta ad affrontare la Repubblica di Macedonia allo Stadio Gran Torino venerdì sera alle 20.45. Mr Ventura e i suoi ragazzi sono consapevoli della forza degli avversari, non è un mistero ciò che è successo nel match di andata in Macedonia: l’Italia strappò la vittoria grazie ad una faticosissima rimonta e soltanto oltre il tempo regolamentare!

Gli Azzurri molto probabilmente pagheranno dazio per l’ultima sconfitta contro le Furie Rosse, il 3-0 incassato in Spagna condanna l’Italia al 2º posto nel Gruppo G e tutt’ora la formazione di Ventura è scivolata al 3º posto nella classifica delle seconde (dietro a Portogallo e Irlanda del Nord), col rischio di dover affrontare un Play Off più duro sulla carta!
Tuttavia non si può mortificare una squadra che ha conquistato 6 vittorie e 1 pareggio in 8 turni e sfidando per ben due volte gli iberici, anche se non sono mancate le difficoltà in fase di ripiegamento.

Cominciamo col dire che la Macedonia possiede un attacco di tutto rispetto e che tra l’altro conosce bene il nostro calcio dato che Trajkovski, Nestorovski… militano nei nostri campionati. La formazione allenata da Angelovski non è stata affatto fortunata tra le mura di casa dove ha perso di misura contro Israele, Italia e Spagna, ma ha racimolato ben 7 punti nelle ultime 4 giornate ed occupa un immeritato 5º posto alle spalle di Albania ed Israele, compaggini dal potenziale simile se non minore.

 
 

Quote per scommettere su Italia – Macedonia

  • 1 a 1.07, X a 11.00, 2 a 28.00
  • Under 1.5 a 5.55, Over 1.5 a 1.11
  • Under 2.5 a 2.65, Over 2.5 a 1.42
  • Under 3.5 a 1.63, Over 3.5 a 2.12
  • Goal a 4.00, No Goal a 1.20
  • Doppia Chance 1X a N.P, X2 a 7.75, 12 a N.P

Scommetti con Eurobet per ottenere le migliori quotazioni della giornata!

 

 

Come detto l’Italia ha sofferto molto per strappare i tre punti nell’ultimo precedente esterno, Immobile ha segnato il gol del definitivo 3-2 soltanto al 92º minuto giusto un anno fa.

Il tecnico azzurro dovrà fare di necessità virtù perchè ci saranno assenze pesanti nell’undici titolare: Verratti, Marchisio, De Rossi e Pellegrini sono out a centrocampo, mentre il vice-bomber Belotti ha dato forfait in attacco, inoltre Romagnoli, De Sciglio, Florenzi, Montolivo e Bonaventura non sono stati convocati per l’impegno.
Tra le fila macedoni mancheranno l’infortunato Nikolov e lo squalificato Ristevski, oltretutto alcune figure importanti come Shikov, Mojsov o Ibraimi sono state escluse dal tecnico delle Linci rosse!

Tutto sommato è plausibile che l’Italia riesca a sopperire alle tante assenze a centrocampo, di certo peserà come un macigno quella di Belotti in attacco, ma in questo momento Insigne ed Immobile hanno il piedino caldo, motivo in più per scommettere su una vittoria degli azzurri già nella prima frazione.
Resta da vedere se la difesa di Ventura riuscirà a mantenere la porta imbattuta per l’intera durata del match, di certo non ci giurerei vista la buona qualità del reparto offensivo ospite, l’attacco macedone ha messo a segno 4 reti nelle ultime 2 trasferte (tutte vinte); dunque consigliamo anche il Segno Gol bancato eccezionalmente a 4.00 volte la posta!

 

Cosa scommettere su Italia – Macedonia?

 
 

    Quote consigliate per Italia – Macedonia:

  1. Esito 1º tempo di Italia – Macedonia: Vittoria Italia 1º T a 1.33
  2. Segno Gol/No Gol di Italia – Macedonia: Gol a 4.00
  3. Risultato Esatto di Italia – Macedonia: Vittoria Italia 2-1 a 18.00

Lascia un commento

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.